Grazie alle sue nuove funzioni speciali intelligenti, la nuova fotocamera dentale SHOFU EyeSpecial C-V è diventata fondamentale negli studi dentistici e nei laboratori odontotecnici dove è indispensabile avere una documentazione di immagini professionali. E' facile da utilizzare, leggera (540 g.) e intuitiva (dotata di 8 programmi specifici impostati per fotografie dentali). E' possibile valutare immediatamente i dati delle immagini, modificare le foto con le opzioni desiderate, fornisce ottimi risultati riproducibili e il suo utilizzo può essere delegato alle assistenti senza il bisogno di una formazione specifica, lunga e costosa.
La quinta generazione della fotocamera, ora ancora piu compatta e leggera, è dotata di una nuova funzione Wi-Fi che permette di salvare i dati direttamente sul PC e archiviarli con il software di gestione delle immagini “SureFile”. La connessione Wi-Fi si stabilisce facilmente tramite il vostro router. Anche la funzione video è stata migliorata e ora controlla la nitidezza delle registrazioni grazie all'autofocus continuo. Il sistema di flash intelligente FlashMatic assicura la luce corretta. Quest’ultimo adatta automaticamente la durata e l'intensita del flash e crea cosi condizioni controllate per un'esposizione ottimale e immagini con colori reali indipendentemente dalle condizioni di luce circostante.
Riassumendo, Eye- Special C-V è una fotocamera compatta, universale e facile da utilizzare, che permette una documentazione fotografica di qualità elevata senza l’acquisto di ulteriori accessori.
EyeSpecial C-V e un ausilio prezioso nel lavoro quotidiano non solo per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia dentale ma anche per chi ha una grande esperienza in campo fotografico. Ora, concentratevi solo sul soggetto e scattate… la nuova fotocamera EyeSpecial C-V penserà a tutto il resto!
Fonte Infodent Marzo 2025