Cemento provvisorio per cavità a base di ossido di zinco. Indicazioni: E’ un prodotto ideale in pedodonzia, in endodonzia e in tutti quei casi che richiedono un materiale da otturazione provvisoria che sia stabile nel tempo. 60661500 Conf. 1 polvere da 40 g + 1 liquido da 15 ml.
Cemento per otturazione provvisoria a lunga durata, all’Ossido di Zinco ed Eugenolo rinforzato con resina IRM® è un prodotto a presa rapida che assicura una perfetta tenuta ed un elevato grado di resistenza a compressioni elevate. E’ un prodotto ideale in pedodonzia, in endodonzia e in tutti quei casi che richiedono un materiale da otturazione provvisoria che sia stabile nel tempo. Colore avorio. Composizione: Ossido di zinco e Eugenolo 610200 Conf. 50 Capsule 3,6ml liquido +14gr polvere
Cemento per otturazione provvisoria a base ossido di zinco di restauri sottoposti a carico. -Cavit Bianco -W durezza finale ridotta, maggior adesione Otturazione provvisoria Breve durata 44350 CAVIT BIANCO -Cavit Rosso-R Per otturazioni di lunga durata. 44351 CAVIT ROSSO Conf. 10 tubetti 7 gr.
CAVIT Cemento per otturazione provvisoria a base ossido di zinco di restauri sottoposti a carico. -Cavit Bianco -W durezza finale ridotta, maggior adesione Otturazione provvisoria Breve durata 44130 CAVIT BIANCO -Cavit Grigio -G completamente asportabile senza frese Preparazione per Inlay 44313 CAVIT G -Cavit Rosso-R Per otturazioni di lunga durata. 44030 CAVIT ROSSO Conf. Vasetto 28 gr.
Cemento all'ossido di zinco, privo di eugenolo, con aggiunta di fluoro per l'otturazione provvisoria della cavità. Indurisce velocemente a contatto con la saliva. Radiopaco. 5906 Conf. Vasetto 38 gr
Cemento all'ossido di zinco, privo di eugenolo, con ag-giunta di fluoro per l'otturazione provvisoria della cavità. Indurisce velocemente a contatto con la saliva. Radiopaco. 5930 Conf. 5 siringhe da 8 gr.
Cemento a base di ossido zinco/eugenolo per otturazioni provvisorie. Si applica, senza asciugare la cavità del dente, come otturazione provvisoria di una cavità, come otturazione temporanea sopra a medicazioni (terapia della pulpite – devitalizzazione pulpare) e durante i trattamenti endodontici che richiedano più sedute. Indurisce rapidamente a contatto con la saliva, non si disgrega, resiste alla masticazione, si applica e si toglie con molta facilità, non è conduttore di calore impedendo così stimoli termici sulla polpa. PFOG0100 PLASTOR BIANCO PFOG0200 PLASTOR AVORIO Conf. 6 Barrette
Cemento per otturazioni provvisorie di cavità. Facile da modellare e rimuovere. Indurisce a contatto con la saliva, aderendo e sigillando perfettamente la cavità. Molto resistente all' abrasione. 2004-1001 Vasetto da 30 gr.
Cemento a base resinosa fotopolimerizzabile per otturazioni provvisorie. Indicato per siti ove verranno poi applicati intarsi. 2003-1101 Conf. da 3 siringhe da 3 gr.
Cemento a base di resina fotopolimerizzabile, a base di Tricolosan (Agente antibatterico) per otturazioni provvisorie classe I e II, non necessita dell'utilizzo di un ulteriore cemento provvisorio. Presenta un modulo di elasticità ideale per preparazioni profonde e a pareti parallele, anche in caso di leggeri sottoquadri, ribasature di corone e ponti provvisori e per chiusure reversibili delle aperture di accesso di viti per impianti. Colore Universale. -TELIO INLAY per preparazioni profonde 701261 -TELIO ONLYNE per cavità con poche superfici ritentive 701262 Conf. 3 siringhe da 2,5gr cad