Cemento all'ossido di zinco, privo di eugenolo, con ag-giunta di fluoro per l'otturazione provvisoria della cavità. Indurisce velocemente a contatto con la saliva. Radiopaco. 5930 Conf. 5 siringhe da 8 gr.
Cemento provvisorio per cavità a base di ossido di zinco. Indicazioni: E’ un prodotto ideale in pedodonzia, in endodonzia e in tutti quei casi che richiedono un materiale da otturazione provvisoria che sia stabile nel tempo. 60661500 Conf. 1 polvere da 40 g + 1 liquido da 15 ml.
Cemento per otturazione provvisoria a lunga durata, all’Ossido di Zinco ed Eugenolo rinforzato con resina IRM® è un prodotto a presa rapida che assicura una perfetta tenuta ed un elevato grado di resistenza a compressioni elevate. E’ un prodotto ideale in pedodonzia, in endodonzia e in tutti quei casi che richiedono un materiale da otturazione provvisoria che sia stabile nel tempo. Colore avorio. Composizione: Ossido di zinco e Eugenolo 610200 Conf. 50 Capsule 3,6ml liquido +14gr polvere
Cemento per otturazione provvisoria a base ossido di zinco di restauri sottoposti a carico. -Cavit Bianco -W durezza finale ridotta, maggior adesione Otturazione provvisoria Breve durata 44350 CAVIT BIANCO -Cavit Rosso-R Per otturazioni di lunga durata. 44351 CAVIT ROSSO Conf. 10 tubetti 7 gr.